19 ottobre 2017

I DOLCI SONO FIGLI DELL’INCANTO


I dolci sono i figli dell’incanto, riportano alle favole e vivono nella rassicurazione che solo la tradizione sa dare e tutto questo si esprime con un’artigianalità capace di creare magia e unicità, meravigliare ancora e ancora…ed evolversi ancora, tanto da diventare arte.

Weagroup ha curato la nuova Brand Image, di La Donatella, acquisita nel marzo 2016 da Forno d’Asolo. Fondata nel 1946 e con sede in Jesolo (Ve), La Donatella è tra le principali pasticcerie italiane, specializzata nella produzione di torte da forno e farcite; su tutti il tiramisù, il dolce made in Italy più conosciuto ed apprezzato al mondo.

La nuova Brand Image vuole evidenziare l’incanto de La Donatella: nei profumi e nei sapori dell’antica e tradizionale arte pasticcera, che ancora oggi ci inebriano e ci fanno tornare bambini, e nelle radici veneziane.

È, infatti, nella magica Venezia, una tra le più belle città al mondo, che prendono vita le creazioni dolciarie de La Donatella. In questa città ambita, amata, celebrata, desiderata nelle sue calli incantate, sognata nei suoi sontuosi barocchi, trovano ispirazione le sue ricette.

img_interne-04