11 ottobre 2017

FIERI DI ESSERE CANTINA MONTELLIANA


“Fieri di essere Cantina Montelliana” è il nuovo progetto di comunicazione che Weagroup ha ideato per Cantina Montelliana e dei Colli Asolani, la cantina cooperativa di Montebelluna che vanta circa 400 soci conferitori.

La forza della Cantina Montelliana risiede nei suoi conferitori, nelle loro storie, nella passione in cui ogni giorno affrontano il loro lavoro. Risiede nel loro “saper fare” tramandato di generazione in generazione, insieme all’amore per la terra e i suoi frutti. Risiede nelle loro famiglie, con cui condividono un lavoro che costa tanta fatica ma che offre grande soddisfazione. Per questo Weagroup ha creato un concept di comunicazione capace di raccontare la vera identità della Cantina, attraverso i volti e i valori dei soci. L’inizio di un percorso dedicato a rendere protagonisti i conferitori, che rappresentano la vera anima di Cantina Montelliana.

Nasce così la campagna FIERI DI ESSERE CANTINA MONTELLIANA, che manifesta l’orgoglio dei soci conferitori di far parte di una realtà che da sessant’anni crea valore e valori, nel rispetto del territorio e delle persone.

img_interne-02

 

img_interne-01