6 novembre 2017

CI PRENDIAMO CURA DEL PRESENTE DI CHI COSTRUIRÀ IL FUTURO


Weagroup ha coadiuvato Forno d’Asolo nel lancio di un nuovo e ambizioso progetto: il Master Professione Barista, un’attività formativa intensiva dedicata ai giovani, diplomati nel settore alberghiero-ristorativo, con grande passione e desiderio di diventare professionisti del settore.

Un progetto che nasce dalla consapevolezza che nel settore horeca c’è forte bisogno di professionisti preparati, motivati, capaci di fare bene e meglio, capaci di leggere le esigenze del mercato, di essere creativi, di creare eccellenza, di mettersi sempre alla prova, giorno dopo giorno.

I giovani più motivati saranno, inoltre, selezionati per un’esperienza di stage all’interno del Team FDA Academy, che consentirà di mostrare il loro valore in modo credibile e professionale a potenziali datori di lavoro, ovvero i clienti Forno d’Asolo.

Nella convinzione che un’azienda leader deve condividere il suo sapere e deve investire sul territorio e sul futuro dei giovani, perché anche questa è sostenibilità.

Weagroup ha coordinato l’evento di inaugurazione della nuova sede Academy, dove si svolgeranno le attività di formazione, e ha curato l’immagine coordinata, con la creazione del nuovo logo FDA Academy.

 

fda-3-imm_spazi

 

torna-alle-news