ante_438x278-01
19 ottobre 2017

I DOLCI SONO FIGLI DELL’INCANTO

I dolci sono i figli dell’incanto, riportano alle favole e vivono nella rassicurazione che solo la tradizione sa dare e tutto questo si esprime con un’artigianalità capace di creare magia e unicità, meravigliare ancora e ancora…ed evolversi ancora, tanto da diventare arte. Weagroup ha curato la nuova Brand Image, di La Donatella, acquisita nel marzo […]

ante_438x278-02
15 ottobre 2017

FINALMENTE IL BIO E’ POP

Weagroup inizia la sua collaborazione con Biosapori, catena specializzata con oltre 20.000 referenze di alimenti biologici, biodinamici, rimedi fitoterapici e cosmetici, con un concept di comunicazione in linea con i nuovi approcci Bio, che vedono i consumer guardare a questo mondo con un’esigenza di gratificazione e gioia che perfettamente si integra con la consapevolezza che […]

ante_438x278-03
11 ottobre 2017

FIERI DI ESSERE CANTINA MONTELLIANA

“Fieri di essere Cantina Montelliana” è il nuovo progetto di comunicazione che Weagroup ha ideato per Cantina Montelliana e dei Colli Asolani, la cantina cooperativa di Montebelluna che vanta circa 400 soci conferitori. La forza della Cantina Montelliana risiede nei suoi conferitori, nelle loro storie, nella passione in cui ogni giorno affrontano il loro lavoro. […]

Senza-titolo-1
27 giugno 2017

SULLA SCIA DEL SUCCESSO DEL VIDEO MARKETING

Nuova strategia di video marketing per il brand di Phitocosmetica Vagheggi con un format dedicato alla veicolazione sui social. Una vera immersione nelle materie prime, un tuffo nella naturalità dei cosmetici, nella loro funzionalità, con un racconto diretto, facile, immediato, capace di ricordare, in pochi secondi, quello che l’azienda dice da sempre “Una bellezza naturale, […]

Senza-titolo-2
15 giugno 2017

“L’AMORE È UNA SCIENZA ESATTA”

Weagroup nella campagna ideata per Innovet, azienda specializzata nel settore veterinario, studia un concept che punta su due concetti precisi:  il profondo rapporto d’affetto e d’amore che nasce inevitabilmente tra uomo e animale, e la filosofia dell’azienda che fa della ricerca scientifica il suo tratto distintivo. Questa la genesi di “L’amore è una scienza esatta”, […]

unnamed-6
5 maggio 2017

INSTAGRAM MARKETING EXPLORERS

Perché un’azienda sceglie di essere presente su Instagram? Quali sono le best practice per presidiare questo strumento? Quali sono le strategie da mettere a punto? Sono proprie queste le tematiche approfondite nel corso di Instagram Marketing diretto da Francesco Mattucci, fotografo, instagramer e coach di Webing Agency, che si è svolto a Milano. Una full […]

Senza titolo-1
20 aprile 2017

LIKE JIFFY

A completamento di tutte le attività di comunicazione, Weagroup seguirà anche i canali social di Jiffy. Finalmente i followers delle mist e dei cosmetic device troveranno Jiffy nel suo luogo naturale: Facebook. Eh si, perché Jiffy è la bellezza in ogni luogo: in treno, in aereo, in ufficio, dopo la palestra, dopo la piscina, durante […]

887
10 aprile 2017

LA BONTÀ DEL CORNETTO ORA ANCORA PIÙ SOCIAL CON WEAGROUP

La bontà di Forno d’Asolo diventa ancora più social grazie al piano strategico di Weagroup volto a rafforzare la presenza del brand sui media online della storica azienda, che da oltre trent’anni, crea prodotti da forno dolci e salati per bar, ristoranti e alberghi. La comunicazione sui canali social sarà orientata a rafforzare la brand awarness di […]

Senza titolo-1 copia
9 aprile 2017

LA TORDERA PROSECCO VALDOBBIADENE A VINITALY 2017

Affidate a Weagroup le attività di Pr e digital Pr di La Tordera a Vinitaly 2017. L’azienda vinicola, presso lo stand G, Padiglione 5, presenta il Tittoni, per la prima volta in versione Rive di Vidor, un dry espressione autentica del territorio della DOCG perché prodotto sulle “Rive”, vigneti così chiamati per la natura ostica dei terreni che, […]

5
7 aprile 2017

MAI PIU’ “SCUSATE UN ATTIMO”

Le aquamist stanno aprendo le nuove frontiere della cosmetica, così come i beauty device; in questo contesto Weagroup affianca Hp Italia nel lancio di Jiffy, una assoluta innovazione nel mondo della bellezza. La potenza degli ultrasuoni e l’energia della natura sono il nucleo di uno storytelling dedicato a far emergere ogni sfumatura di un’offerta che […]

Senza titolo-2
5 aprile 2017

IL SENSUAL APPEAL DEL VIDEO

Weagroup, in collaborazione con Zero Table Top, ha ideato i nuovi video per Forno d’Asolo, una vera e propria narrazione filmica della genesi di prodotti dolci e salati che fanno della massima eccellenza il loro tratto distintivo. Albicocche, ciliegie e cereali… Le immagini entrano sensuali in ogni profumo, sapore, sentore e ricetta per raccontare la […]

Senza titolo-1
3 aprile 2017

IL TUTTO MADE IN ITALY SECONDO LEVONI TORNA ON AIR E ON-LINE

Ad aprile Levoni torna on air e on-line con lo spot dedicato al “100% Made in Italy secondo Levoni” firmato Weagroup con la collaborazione di Zero Table Top. La campagna pubblicitaria prevede oltre 2.200 passaggi su primarie emittenti televisive generaliste e digitali. Lo spot, che mette in primo piano i salumi e gli ingredienti di […]

Senza titolo-1
2 aprile 2017

VAGHEGGI PHYTOCOSMETICI: LA NUOVA LINEA CORPO SIKELIA

Weagroup lancia la nuova linea corpo Sikelia di Vagheggi, specifica per prepararsi all’arrivo dell’estate. Creatività, innovazione e strategia trovano sviluppo nelle attività di ufficio stampa, si esprimono nei canali social, prendono vita nei video e negli scatti fotografici utilizzati nei canali di comunicazione dell’azienda, diventando campagna stampa sulle più prestigiose riviste italiane.

Senza titolo-1
15 marzo 2017

CAMPAGNA PER INNOVET

Weagroup firma la nuova campagna pubblicitaria di Innovet, azienda italiana specializzata nel settore veterinario. Il nuovo concept punta l’attenzione sull’amore, sul rapporto emotivo che si instaura tra le persone e i loro amici a 4 zampe, contemporaneamente  il messaggio “affettivo” si evolve in un approccio scientifico che valorizza il brand e la sua offerta, per […]

iris
5 marzo 2017

VAGHEGGI RINNOVA LA SUA COLLABORAZIONE CON WEAGROUP

Per il settimo anno consecutivo Vagheggi S.p.A, casa cosmetica di Vicenza attiva a livello nazionale e internazionale nella fitocosmetica professionale, conferma Weagroup quale partner strategico per la realizzazione della strategia di comunicazione integrata 2017 online e offline. Weagroup continuerà a gestire tutte le attività di marketing, advertising, packaging, ufficio stampa, digital pr e social media del brand […]

6
27 febbraio 2017

LA TORDERA PROSECCO VALDOBBIADENE SCEGLIE WEAGROUP

La Tordera, azienda vinicola specializzata nella produzione del prosecco Valdobbiadene DOCG, affida a Weagroup lo sviluppo delle attività di ufficio stampa e social media. Verrà messo a punto un piano di comunicazione strategico finalizzato al posizionamento del brand e dei suoi vini.

COVER_NEWS
27 gennaio 2017

NUOVO POSIZIONAMENTO D’IMMAGINE PER FORNO D’ASOLO

Forno d’Asolo S.p.a., azienda che da oltre trent’anni crea prodotti surgelati da forno dolci e salati, ha incaricato Weagroup per il nuovo posizionamento della sua brand image. L’agenzia è intervenuta, inoltre, sul restyling del logo, ha realizzato la nuova campagna advertising e, in collaborazione con Zero Table Top, ha curato l’ideazione e la produzione dei […]

COVER_DONATELLA
26 gennaio 2017

REBRANDING PER LA DONATELLA

La Donatella, azienda produttrice di dolci surgelati, ha scelto Weagroup per il nuovo posizionamento del brand. Da qui nasce lo studio dell’immagine coordinata, del il restyling dello storico logo, nel rispetto di una riconosciuta tradizione dolciaria e interpretando i nuovi linguaggi di comunicazione.

2
25 gennaio 2017

DALLA COSTA ALIMENTARE COMUNICA CON WEAGROUP

Dalla Costa Alimentare, industria specializzata nella produzione di pasta secca ha affidato a Weagroup il suo piano di comunicazione 2017.L’intero piano di comunicazione sarà dedicato allo sviluppo di tutte le attività dell’azienda che gravitano nell’ambito della brand awareness, dal packaging, ai materiali istituzionali e commerciali fino alla gestione dei Social; ogni area sarà governata in […]